Una settimana di campo scuola per i bambini a Monterotondo

Una settimana di campo scuola per i bambini a Monterotondo

Dal 26 giugno al 1 luglio 2023 dalle ore 7.30 alle ore 16.00 , si terrà a Monterotondo, presso i locali dell’Associazione Protezione Civile ed Ambientale di Monterotondo in Via Adige 24, il campo scuola “Anch’io sono la Protezione Civile”, un’iniziativa gratuita dedicata ai bambini dai 10 ai 13 anni.

Si tratta di una settimana di divertimento, formazione ed attività di protezione civile, organizzata dal Dipartimento della Protezione Civile in collaborazione con le Regioni e le organizzazioni nazionali e locali di volontariato [approfondimento].


L’obiettivo del campo scuola è di formare i ragazzi a essere cittadini consapevoli e responsabili, affinché possano sviluppare il senso di appartenenza alla comunità e la conoscenza del Sistema di Protezione Civile.


Il campo scuola include pranzi, merende e gadget per i partecipanti, che potranno interagire con chi fa quotidianamente protezione civile, volontari, enti locali e molto altro!


Per iscriversi all’iniziativa bisogna seguire le modalità che saranno pubblicate a breve sui canali divulgativi dell’associazione.

Restate sintonizzati per assicurarvi uno dei 30 posti disponibili!


Per ulteriori informazioni potete contattare i numeri 06.9065891/329.2192995 o visitare il nostro sito.


Non perdete questa occasione unica di vivere una settimana all’insegna della Protezione Civile!

Lascia un commento

Proudly powered by WordPress | Theme: SpicePress by SpiceThemes